Tuesday, August 30, 2016

Nuovo video per His Clancyness: Pale Fear

Sabato scorso vi abbiamo fatto ascoltare il nuovo singolo di un artista ormai di casa a Sentieri Sonori ed a Lussemburgo, dove è stato accolto più volte, prima come frontman di A Classic Education, poi come His Clancyness.

L'ultima volta, abbiamo ospitato Jonathan Clancy a aprile (qui il podcast) nella veste di discografico, per presentarci il fantastico disco di Krano, pubblicato dalla sua etichetta. Non avevo resistito alla tentazione di uscire un attimo fuori tema, per chiedere novità che lo riguardassero direttamente, e ci aveva annunciato che il nuovo disco di His Clancyness sarebbe uscito dopo l'estate, anticipato a giugno da un primo singolo.

Lo accoglieremo ovviamente all'uscita dell'album, Isolation Culture, che è prevista per il 14 ottobre, e sarà accompagnata da un tour europeo che toccherà Lussemburgo, e più in particolare De Gudde Wellen, il 12 ottobre.
Il primo singolo, del quale vi presento oggi il bel video, si intitola Pale Fear ed è stato pubblicato in versione 7" il 10 giugno. Uno splendido pezzo, che se da un lato ci fa ritrovare questo artista e questo progetto che tanto amiamo, dall'altro pare suggerirne nuove interessanti evoluzioni: enjoy!!



No comments:

Post a Comment