Wednesday, October 12, 2016

Reminder: His Clancyness live @ De Gudde Wëllen tonight!!

Ve lo abbiamo detto nelle ultime trasmissioni, ve lo stiamo ripetendo questa settimana con il cd-tipp.. ma non possiamo evitare un ultimo reminder qui sul blog dell'evento del giorno!!

Questa sera si esibirà infatti a Lussemburgo un artista ormai di casa a Sentieri Sonori e nel Granducato, dove è stato accolto più volte, prima come frontman di A Classic Education, poi come His Clancyness..
L'ultima volta, abbiamo ospitato Jonathan Clancy a aprile (qui il podcast) nella veste di discografico, per presentarci il fantastico disco di Krano, pubblicato dalla sua etichetta. Non avevamo resistito alla tentazione di uscire un attimo fuori tema, per chiedere novità che lo riguardassero direttamente, e ci aveva annunciato che il nuovo disco di His Clancyness sarebbe uscito dopo l'estate, anticipato a giugno da un primo singolo.

L'album si intitolerà Isolation Culture, sarà pubblicato questo venerdì, ed abbiamo l'onore di potervelo presentare in anteprima nel cd-tipp di Radio Ara di questa settimana, e poi con un'intervista sabato 22.

Intervista che per una volta registreremo di persona, proprio fra qualche ora, visto che il suo tour europeo, appena partito, toccherà Lussemburgo, e più in particolare De Gudde Wellen, staseracya there!!



No comments:

Post a Comment