Monday, October 10, 2016

Reminder: Isolation Culture di His Clancyness cd-tipp della settimana a Radio Ara!!

Come sapete, abbiamo periodicamente l'onore di scegliere e presentare il CD-tipp, disco della settimana di Radio Ara: da lunedì a venerdì, un brano al giorno, alle 18.
Ci pare giusto ricordarvi che questa settimana è nuovamente il nostro turno, e che ci occuperemo del nuovo album di un artista ormai di casa a Sentieri Sonori ed a Lussemburgo, dove è stato accolto più volte, prima come frontman di A Classic Education, poi come His Clancyness.. e dove tornerà ben presto!

L'ultima volta, abbiamo ospitato Jonathan Clancy a aprile (qui il podcast) nella veste di discografico, per presentarci il fantastico disco di Krano, pubblicato dalla sua etichetta. Non avevamo resistito alla tentazione di uscire un attimo fuori tema, per chiedere novità che lo riguardassero direttamente, e ci aveva annunciato che il nuovo disco di His Clancyness sarebbe uscito dopo l'estate, anticipato a giugno da un primo singolo, che vi abbiamo presentato sia qui sul blog che in trasmissione.

L'album si intitolerà Isolation Culture, sarà pubblicato questo venerdì, 14 ottobre, e come detto abbiamo l'onore di potervelo presentare in anteprima nel corso della settimana, e poi con un'intervista sabato 22.

Timing perfetto per parlare di lui, visto che il suo tour europeo, appena partito, toccherà Lussemburgo, e più in particolare De Gudde Wellen, questi mercoledì, 12 ottobre (qui l’evento FB).

Non perdete l'occasione di scoprire questo splendido disco da oggi a venerdì ottobre alle 18 (circa) su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link.



No comments:

Post a Comment