Friday, December 2, 2016

Mappe della libertà: documentario su Assalti Frontali

Come annunciato, domani vi proporremo una puntata speciale, completamente dedicata al rap, ed incentrata su tre uscite molto interessanti del mese di novembre.

L’ultima intervista sarà con quello che non è solo uno dei più grandi rapper italiani, ma proprio uno di coloro che hanno “inventato” il rap in italiano, a partire dall’esperienza di Onda Rossa Posse. Ci riferiamo a Militant A di Assalti Frontali, ed è proprio di lui che vogliamo parlarvi anche stamani, proponendovi un bel video che lo riguarda.

Si tratta del teaser del documentario Mappe della libertà, che racconta storia ed attualità di questa storica band, “da 25 anni in prima linea a colpi di poesia della strada. Un viaggio nei luoghi della Roma meticcia e solidale, raccontati dal battito e dalle parole di Luca Mascini, Militant A.”
Cinque minuti di video che potranno dare anche a chi non lo conoscesse un bel ritratto di questo grande personaggio, e splendida persona, della musica italiana, che saremo veramente felici ed onorati di accogliere domani in trasmissione: enjoy!!



No comments:

Post a Comment