Wednesday, January 4, 2017

Bobo Rondelli @ Balcony TV: Maestro Goldszmit

Quest'oggi vogliamo parlarvi di un artista che amiamo e seguiamo dai suoi esordi, da quando era il frontman degli Ottavo Padiglione.

Bobo Rondelli si è poi confermato da solista, affermandosi negli anni e con i dischi come cantautore di grande talento, apprezzato sia dalla critica che dal pubblico. Abbiamo avuto il piacere di ospitarlo più volte in trasmissione, la più recente poco meno di due anni fa, per presentare il suo ultimo album di inediti, Come i carnevali: il podcast è ancora disponibile a questo link.
Nel novembre 2015, poi, Bobo ha reso omaggio ad un suo grande concittadino, con lo spettacolo Ciampi ve lo faccio vedere io al Teatro delle Commedie di Livorno, immortalato da una registrazione pubblicata inizialmente in allegato al Tirreno, e poi uscita anche "nei negozi", per Picicca / The Cage.

Quest'oggi vogliamo proporvi una sua bella esibizione a BalconyTV, in cui propone lo splendido brano conclusivo di Come i carnevali, Maestro Goldszmit, dedicato alla toccante storia di un pedagogo, scrittore e medico polacco: enjoy!!



No comments:

Post a Comment