Sunday, January 15, 2017

Brunori Sas, seconda anticipazione dal nuovo disco: Canzone contro la paura

In questa fredda domenica torniamo a parlare di quello che come annunciato sarà il nostro ultimo ospite di gennaio, per presentare una splendida nuova anticipazione dal suo prossimo disco.

Stiamo parlando di Dario Brunori, aka Brunori Sas, cantautore attivo dai primi anni 2000, che con tre dischi si è imposto all'attenzione anche del grande pubblico.
A metà dicembre è stato pubblicato il suo nuovo singolo, La verità, che vi abbiamo proposto la scorsa settimana (qui il link al podcast). Un brano molto ispirato, con un bel video, che anticipava il quarto album dell'artista calabrese, in arrivo a distanza di tre anni dal precedente Vol. 3 - Il cammino di Santiago in taxi.

A casa tutto bene uscirà il 20 gennaio 2017 per la sua Picicca Dischi, e l'artista calabrese lo presenta così: “Sono canzoni che hanno a che fare con la necessità di affrontare le piccole e grandi paure quotidiane e con la naturale tendenza a cercare un riparo, un rifugio, un luogo in cui sentirsi al sicuro”.
Un disco che ci ha colpiti molto, per scrittura ed arrangiamenti, nella migliore tradizione del cantautorato italiano, popolare ma di qualità e di contenuti.
Oggi siamo lieti di presentarvi il video di Canzone contro la paura, il brano che ci ha colpiti maggiormente di questo album, ed in generale una delle più belle canzoni di questo inizio di anno: enjoy!!



No comments:

Post a Comment