Monday, January 9, 2017

Cor Veleno All Stars: Tributo Primo

Lo sappiamo, lo scorso anno ha portato via un gran numero di artisti di talento, ed oggi ne vogliamo ricordare uno, proponendovi il video di un toccante evento che gli è stato dedicato.

Stiamo parlando di Primo Brown (all'anagrafe David Belardi), leader dei Cor Veleno, una delle colonne dell'hip hop romano, e più in generale italiano, scomparso un anno fa dopo una lunga malattia, a soli 39 anni.
Il mondo del rap, troppo spesso diviso da polemiche e "faide", si è in questo caso riunito, per rendere omaggio a quello che era uno dei suoi pionieri, ed un uomo molto amato e rispettato.

Ne è nato un concerto, tenutosi il 25 marzo all'Atlantico Live Club, nel quale gli altri due Cor Veleno, Squarta e Grandi Numeri, si sono esibiti con una band ed una lunga serie di ospiti, chiamati ad interpretare i versi di Primo: Colle der Fomento, Tormento, Piotta, Roy Paci, Mezzosangue, Salmo, Coez, Lucci, Rancore..
Una serata veramente speciale in una sala stracolma, di cui avevamo tanto sentito parlare, e che finalmente abbiamo potuto vedere anche noi, grazie alla recente pubblicazione del video dell'intero concerto, che vi vogliamo proporre quest'oggi: enjoy!!




No comments:

Post a Comment