Thursday, January 19, 2017

Julie's Haircut, seconda anticipazione dal prossimo disco: Salting Traces

Questa mattina vogliamo condividere con voi una seconda anticipazione da quella che per noi è senza dubbio una delle uscite più attese di questo inizio 2017.

Si tratta del nuovo disco di una band che amiamo molto, e che abbiamo più volte ospitato, sia in collegamento in trasmissione, che fisicamente, portandoli a suonare a Lussemburgo. Stiamo parlando dei Julie's Haircut, che abbiamo fatto passare dalle nostra parti l'ultima volta nel gennaio 2015, per presentarci dal vivo il loro affascinante ultimo album, Ashram Equinox, che avevamo incluso nelle Sentieri Sonori Picks 2013.
Come vi abbiamo annunciato, il loro nuovo disco, intitolato Invocation And Ritual Dance Of My Demon Twin, uscirà il 17 febbraio per la celebre etichetta inglese Rocket Recordings.
È stato registrato e prodotto dagli stessi Julie's con Bruno Germano presso il Vacuum Studio (Bologna) e il Bunker (Rubiera). 

Un altro splendido lavoro per una band sempre capace di sorprenderci, che saremo felici ed onorati di presentarvi in anteprima con una nuova bella intervista.

Giusto sabato scorso abbiamo aperto la trasmissione (qui il link al podcast) facendovi riascoltare la prima anticipazione, Gathering light, ora siamo lieti di potervi presentare il video di un altro brano del disco, Salting traces:  enjoy!!



No comments:

Post a Comment