Sunday, January 8, 2017

Rancore presenta: Street Halloween, Concerto Abusivo con TheGusBumpsOrqestra

Come annunciato, sabato prossimo torneremo territori rap, per ospitare Dj FastCut, e quest'oggi voglio giusto parlarvi di uno degli ospiti del suo disco.

Proprio il singolo, Poeti estinti, vede la partecipazione di Rancore, rapper romano che abbiamo ospitato nel settembre 2015 (podcast a questo link) per presentare S.U.N.S.H.I.N.E., l'EP che aveva appena pubblicato (in free download) con Dj Myke.
Uno splendido lavoro, che ci ha fatto scoprire questo incredibile duo che aveva già prodotto tre album, potente unione di un giovane rapper, graffiante e coinvolgente, ed un turntabler più volte campione italiano, vicecampione europeo, mago dello scratch.

In questa gelida domenica mattina vi voglio proporre un bel video, che testimonia una particolare iniziativa, che lascio presentare allo stesso Rancore: enjoy!!
"Questo è un riassunto di quello che è accaduto a Roma la notte del 31 Ottobre 2016 . Abbiamo suonato in acustico nei meandri della città, in un live abusivo diviso in 4 tappe fondamentali, svelate nel corso della nottata e poi riprese in tempo reale sulla pagina ufficiale. Senza la vostra presenza e il vostro supporto in ognuna di queste 4 tappe, questa folle idea sarebbe stata impossibile, ringrazio tutte le persone che sono venute e che ci hanno seguito.
Grazie infinite a Piero D'Ambrosio per aver montato questo video mantenendo viva e trasmettendo a pieno l'atmosfera del live.
Grazie Davide Pellegrino per averci aiutato con alcune bellissime riprese. Grazie Piero D'Ambrosio, Davide Pellegrino e Lorenzo Brannetti per essere riusciti a documentare e ad immortalare questa magia.
Grazie dal profondo a tutta la ''The GusBumps Orqestra'':
Slappy a.k.a. Il PUPAZZO PARLANTE (Chitarra Classica)
IL BARATTOLO MOSTRUOSO (Percussioni e Ritmi)
IL MUTANTE MASCHERATO (FlautoTraverso)
ENTE (Sempre Presente)
...senza di voi e senza l'influenza del vostro ordine su alcuni meccanismi di potere, mi avrebbero sicuramente arrestato. G.R.A.Z.I.E.
Grazie di quore a BreakEventi per avermi aiutato nell'organizzazione di questa matta idea.
Grazie Alessandro per averci dato un mano su varie cose.
Grazie alla mia città, che in questo 2016 è stata la mia compagna."



No comments:

Post a Comment