Wednesday, February 1, 2017

Demonology HiFi, secondo singolo e video: Fino al giorno in cui (feat. Cosmo)

Quest'oggi torniamo a parlare di un progetto cui abbiamo dedicato un post la scorsa settimana, per poi proporveli in apertura della trasmissione di sabato (qui il podcast).

Si tratta di Demonology HiFi, duo che unisce due dei membri fondatori dei Subsonica, il chitarrista Max Casacci ed il batterista Ninja.
Se gli altri compagni di band hanno preso direzioni più "tradizionali", Boosta quella del cantautorato con un disco in parte interessante che dobbiamo ancora presentarvi, Samuel quella del pop che lo sta per riportare a Sanremo, loro si lanciano nel cuore della club culture. Per dirlo con le loro parole: "Demonology nasce come dj set di tracce originali e selezioni che spezzano le catene dei generi fino ad evocare, liberandola, l'oscura entità del groove."

Il loro disco di esordio si intitola Inner Vox, è stato pubblicato due settimane fa e vede anche la partecipazione di qualche ospite ben noto dalle nostre parti: Bunna, Birthh, Cosmo, Niagara e Populous.
Torniamo a parlarne quest'oggi per presentarvi il nuovo video, proprio della canzone che vi abbiamo fatto ascoltare sabato, Fino al giorno in cui (feat. Cosmo): enjoy!!



No comments:

Post a Comment