Wednesday, March 8, 2017

Moder, nuovo singolo e video: Viale Roma feat. Stephkill (prod. XXX Fila)

Questa mattina torniamo a parlare di uno degli ospiti della prima trasmissione di dicembre, completamente dedicata al rap (qui il link al podcast).

Si tratta di Moder, all'anagrafe Lanfranco Vicari, rapper ravennate sulle scene da quindici anni che si è fatto conoscere soprattutto come membro de Il lato oscuro della costa, di cui faceva parte anche quel Dj Nada che è poi diventato Godblesscomputers, nostro ospite nel maggio 2015 (qui il podcast) per presentarci il suo splendido ultimo disco Plush and safe.

Lo scorso 3 novembre è stato pubblicato il nuovo disco solista di Moder, 8 dicembre, che è stato anticipato da un primo singolo e video, intitolato Mauro e Tiziana.
Nomi e data strettamente legati ad una storia personale quanto dolorosa: 
sono infatti i genitori di Moder, ed il primo è scomparso nel 1994, quando lui aveva appena 11 anni, in quel giorno che, per una tragica beffa del destino, è anche il suo compleanno.


Un disco molto bello, toccante e vario, che ci ha fatto scoprire un artista dall'indubbio talento, che siamo stati felici di conoscere ed ospitare.

Quest'oggi vi vogliamo presentare il nuovo video, pubblicato nei giorni scorsi, per il bel brano intitolato Viale Roma: enjoy!!



No comments:

Post a Comment