Thursday, March 16, 2017

Stanno tornando i Virginiana Miller!!

Quest'oggi vogliamo condividere con voi una bella testimonianza video di un concerto di pochi giorni fa, protagonista una band che amiamo molto, e di cui iniziavamo a sentire molto la mancanza.

Sono passati infatti ben quattro anni dall'ultimo lavoro dei Virginiana MillerVenga il regno, splendido e pluripremiato, dalla Targa Tenco dal David di Donatello.
Un disco che sancì anche un legame particolare della band livornese con il Lussemburgo, debuttando ai vertici della classifica iTunes del Granducato, e che avevamo ovviamente incluso nelle nostre Picks 2013.

Siamo quindi stati particolarmente felici di leggere nei giorni scorsi sulla loro pagina Facebook che sono "immersi in pieno nelle nuove canzoni", e possiamo anche rivelare che il chitarrista Antonio Bardi ci ha aggiunto che possiamo attendere il disco "Entro il 2017. È una promessa agli italiani (all'estero)".
Nell'attesa di scoprire e presentarvi questo loro nuovo lavoro, sicuramente anche con un'intervista, oggi come detto vogliamo proporvi un video di un loro recente concerto.
Si è tenuto lo scorso 11 marzo al Teatro Aperto di Asparetto di Cerea (VR), e qui li vediamo eseguire uno dei brani più toccanti del loro ultimo lavoro, Anni di piombo: enjoy!!



No comments:

Post a Comment