Friday, April 21, 2017

Dj FastCut, nuovo video: Per non guardare indietro feat. Claver Gold, V'aniss & Murubutu

Per lanciarci verso il weekend torniamo ad occuparci di rap, per parlare di uno splendido disco uscito a fine 2016, e che vi abbiamo presentato con un'intervista ad inizio anno (qui il link al podcast).

Si tratta di un album pubblicato da Glory Hole Records nella seconda metà di dicembre, e che purtroppo abbiamo ricevuto leggermente troppo tardi per inserirlo nelle Sentieri Sonori Picks 2016, come non avremmo esitato un istante a fare.
Dead Poets è il nuovo disco di Dj FastCut, dj e beatmaker sulle scene da una quindicina di anni, membro di GuastaF3st3 ed anche attivo a livello internazionale: "Made cuts for Snoop Dogg, Busta Rhymes, KRS ONE, Ghostface Killah, Raekwon.."

Tutto il lavoro, imperniato su riferimenti e campioni da L'attimo fuggente, è ricchissimo di ospiti di valore e prestigio, inclusi alcuni nomi ben noti dalle nostri parti come Danno, Rancore, Murubutu, Willie Peyote e gli altri nostri recenti ospiti Moder e Kento.
Il risultato è un disco dall'incredibile impatto, sorprendente, ricco e vario, che siamo stati molto felici di presentarvi con una bella intervista.

Torniamo ad occuparcene per presentarvi il nuovo video estratto dal disco, Per non guardare indietro (feat. Claver Gold, V'aniss & Murubutu): enjoy!!




No comments:

Post a Comment